Linea diretta: + 39 331 9056 176 info@orthocaps.it
Login
    • Intelligente

      hardCaps di giorno e softoCaps di notte: grazie a questa sofisticata interazione gli orthocaps si adattano in modo flessibile alle esigenze della vita di tutti i giorni.

    • Pratico 

      Gli orthocaps sono facili da togliere per mangiare, lavarsi i denti o cambiare le mascherine trasparenti e non limitano quindi in alcun modo le attività quotidiane.

    • Su misura

      Gli orthocaps vengono prodotti su misura in base alle esigenze e alle caratteristiche dei singoli pazienti. Gli orthocaps coniugano precisione e perfezione in un prodotto Made in Germany.

I sistemi Twin-Aligner@ classic e PRO

Doppia azione, risultato unico: uno nuovo sorriso smagliante!

Grazie all'innovativo sistema Twin-Aligner@ di orthocaps la correzione ortodontica è assicurata non da uno, ma da ben due allineatori alla volta. Si tratta delle due mascherine trasparenti che lavorano di giorno e di notte per spostare i denti nella posizione corretta. Le mascherine Twin-Aligner@ sono prodotte con materiali diversi che si adattano perfettamente alle esigenze dei pazienti.

Di giorno una mascherina sottile e flessibile assicura il comfort necessario. Al lavoro, in famiglia o nel tempo libero: l'allineatore diurno assicura una piacevole compagnia. La mascherina trasparente garantisce inoltre una correzione ortodontica discreta, senza bracket vistosi o apparecchi metallici che interferiscono con la vita di tutti i giorni.

Di notte entra in gioco l’azione delicata e l'effetto regolatore dell'allineatore notturno. L'organismo si riposa e diminuiscono sia l'attività che le forze che agiscono sulla muscolatura dell’apparato masticatorio. L'allineatore notturno si adatta perfettamente a queste circostanze e interviene sulla malocclusione esercitando una forza ridotta.

Twin-Aligner@ orthocaps

sistema di trattamento dai molteplici vantaggi

Grande praticità d'uso

I nostri sistemi Twin-Aligner@ sono leggeri e trasparenti. Tutti gli allineatori orthocaps sono privi di elementi metallici. L'impiego di materiali plastici flessibili e la semplicità d'uso facilitano il processo di adattamento agli allineatori: l'apparecchio trasparente di orthocaps si integra in modo quasi impercettibile e praticamente invisibile nella vita quotidiana e garantisce una grande comodità d'uso.

Trattamento indolore

Nella correzione ortodontica tradizionale, ciascun dente dell’apparato masticatorio è interessato da forze di grande intensità, che, per lo meno nella fase iniziale, possono provocare una sensazione di dolore. La concezione della correzione ortodontica con i Twin-Aligner@ di orthocaps si basa sull'effetto di un’azione delicata, che esercita una pressione ridotta sui denti e garantisce così una correzione ortodontica indolore.

Adattamento perfetto

Gli allineatori orthocaps sono prodotti su misura in base alle esigenze e caratteristiche individuali. Gli apparecchi invisibili coniugano precisione e perfezione. All'inizio del trattamento, l'ortodontista provvede alla realizzazione delle impronte dentali, che rappresentano la base per la messa a punto dei primi allineatori trasparenti. Nel corso del trattamento, i Twin-Aligner® di orthocaps vengono prodotti sempre con grande precisione seguendo passo dopo passo tutte le fasi del piano di trattamento.

Tecnologia ultra-moderna

Gli allineatori orthocaps vengono fabbricati a partire da materiali ad elevate prestazioni per mezzo di tecnologie ultra-moderne. Il risultato è una correzione ortodontica altamente efficace. L'utilizzo di materie plastiche biocompatibili assicura inoltre la compatibilità del materiale delle nostre mascherine nei confronti dei pazienti. Siamo consci delle nostre responsabilità verso gli ortodontisti e i pazienti che si rivolgono a noi.

Made in Germany

Il sistema Twin-Aligner® di orthocaps è stato ideato in Germania per l'uso su scala mondiale. Infrastrutture eccellenti, personale specializzato e altamente qualificato e una visione di matrice tedesca: queste caratteristiche fanno di orthocaps un prodotto "Made in Germany". Gli allineatori orthocaps vengono prodotti presso i nostri stabilimenti in Germania. In questo modo possiamo garantire spedizioni in tempi brevi e reagire tempestivamente a eventuali cambiamenti.

L'interazione delle diverse forze all'interno del sistema Twin-Aligner® di orthocaps assicura una correzione ortodontica di altissima precisione che non interferisce con le attività quotidiane. L'adattamento al ritmo della vita di tutti i giorni avviene secondo un processo armonioso e invisibile. Un aspetto discreto combinato ad un effetto potente: questo è il motto dei Twin-Aligner® di orthocaps.