Linea diretta: + 39 331 9056 176 info@orthocaps.it
Login
    • Intelligente

      hardCaps di giorno e softoCaps di notte: grazie a questa sofisticata interazione gli orthocaps si adattano in modo flessibile alle esigenze della vita di tutti i giorni.

    • Pratico

      Gli orthocaps sono facili da togliere per mangiare, lavarsi i denti o cambiare le mascherine trasparenti e non limitano quindi in alcun modo le attività quotidiane.

    • Su misura

      Gli orthocaps vengono prodotti su misura in base alle esigenze e alle caratteristiche dei singoli pazienti. Gli orthocaps coniugano precisione e perfezione in un prodotto Made in Germany.

Il sistema di allineatore MxD

Trattamento invisibile per le malocclusioni di adolescenti esigenti

Per i bambini e gli adolescenti i denti sono quasi sempre un tormento. La pulizia dei denti o il mal di denti, i disturbi funzionali, i denti storti o la paura della prossima visita dal dentista: cosa non darebbero bambini e genitori per far svanire magicamente tutti questi problemi. Il peggio arriva di solito quando si inizia a parlare di correzioni ortodontiche. Gli esperti di orthocaps conoscono bene questo problema e proprio per questo hanno messo a punto un apparecchio mobile apposito per bambini e adulti, l'allineatore MxD orthocaps.

La modalità d'uso è uno dei vantaggi decisivi del sistema MxD, dato che i bambini devono solo portare una mascherina notturna e sono quindi del tutto liberi durante il giorno. La mattina basta semplicemente togliere l'apparecchio mobile prima di andare a scuola o di iniziare la giornata. L'allineatore MxD viene indossato normalmente dopo cena o dopo essersi lavati i denti e va portato per circa 12 ore. Gli allineatori vengono riadattati e sostituiti ogni quattro settimane.

Al termine di ciascuna fase di trattamento (generalmente dopo aver completato un ciclo di otto allineatori) il paziente può passare alle mascherine di contenzione in dotazione o proseguire direttamente con la seconda fase di trattamento. Il vostro ortodontista vi consiglierà l'opzione più adatta al vostro caso a seconda dell'evoluzione dei denti rimasti. In conclusione, l'apparecchio mobile per adolescenti e bambini è l'alternativa ideale agli apparecchi tradizionali non invisibili.